Wanted! Volum'Express One by One, Maybelline

Ed io dov'ero quando pubblicizzavano questo prodotto, eh?
Ero da Upim che cercavo una crema idratante per le mani, e provavo come al solito i tester del Mat'Morphose (inutile: anche il colore più chiaro per me è scuro), quando mi sono voltata e bam! L'ho visto. Dev'essere davvero nuovissimo, perché non è ancora riportato dal sito europeo.
Io sono stata una fan del Colossal Volum'Express, come anche del Volum'Express Ciglia Finte e si sa, il mascara è tra le mie tipologie di make up predilette (vedere alla voce: Kiko).
Ma questo Volum'Express One by One mi era sfuggito. Il Colossal era giallo, il Ciglia Finte viola, questo è... salmone? Sì, può andare.

E sembra perfetto perché, se proprio vogliamo trovare un difetto ai meravigliosi Volum'Express, era proprio quello di essere un po' troppo densi e di incollare le ciglia. Questo sembra quindi risolvere anche questo problema, con uno scovolino radicalmente diverso che assomiglia, secondo me, più a quelli Max Factor che non ai precedenti Maybelline.

Prezzo: dai 10 ai 12 euro, a seconda della distribuzione.
E adesso mi metto d'impegno a finire i quattro mascara che mi girano nella trousse, direi...

Etichette: , ,