Rouge Coco Shine, Chanel - EDIT 17/03

Pro: ah che meraviglia! Un colore meraviglioso, luminoso e brillante, durevole.
Contro: il prezzo, e il fatto che non sia così idratante come dicono.
Prezzo: 28 euro... argh!
Dove: ogni profumeria.

Ragazze, voi avete trovato l'amore?
Io, a parte un ragazzo dietro al quale sospiro ogni giorno a lezione, credo di aver trovato l'amore con questo rossetto. E come sempre, è stato sia "litigarello", come dice sempre mia madre, sia improvviso...
Quando è uscito questo rossetto ho fatto finta di nulla, anzi ho storto un po' il naso: a me il Rouge Coco non è molto piaciuto. Il colore Paris da me posseduto è sì bellissimo, ma secca le labbra e il costo è davvero spropositato. Quindi non sono stata presa dall'entusiasmo per il "Boy".
Ieri pomeriggio, con un'amica, ero in profumeria -per lei, lo giuro! Io non volevo comprare nulla!- e ho visto questo colore, il "Monte Carlo" (ok, credo che dovrò dedicare un post a parte ai nomi dei colori dei rossetti...). E non ho resistito.

Il colore è un bel fragola, accesso e discreto allo stesso tempo. Come sembra "troppo" nello stick, steso sulle labbra è più tenue e trasparente -spero si noti nello swatch.

In questo rossetto probabilmente i difetti sono più numerosi dei pregi. Il prezzo, prima di tutto: 28 euro. Sì, tanti, per un rossetto che no, non idrata come vorrebbero farci credere (anzi, è decisamente poco confortevole sulle labbra) ma che ha un colore speciale, luminoso, e che dura a lungo.
E' insomma il perfetto auto-regalo: costoso, inutile, con una bella doppia C stampata sopra. 

Facendo un piccolo paragone con il mio Rouge Coco in versione "normale", ho notato che nonostante il prezzo sia identico -e alto- la quantità di prodotto contenuta nello Shine è inferiore!

Etichette: , , ,