XXL Shine Nail Polish - N.74 Fall For Me

Pro: Una range di colori pressoché infinito; con un buon top coat dura a lungo. Tra l'altro è lucidissimo.
Contro: gli anni che impiega per asciugarsi...
Prezzo: 1.79 euro.
Dove: Coin, OVS.

Teoricamente oggi sarebbe il primo giorno di primavera. In realtà fa un discreto freddo e il cielo qui è piuttosto polemico.
Ma io ho comunque deciso di abbandonare lo smalto "invernale" (rosso, prugna, Paradoxal) per qualcosa di più allegro, colorato, estivo.



Un bellissimo azzurro baby, ma con i suoi "limiti".
Se da una parte è un bel colore, resistente e lucido, dall'altra ci impiega anni luce per asciugare, nonostante io abbia usato le gocce per farlo asciugare. Niente da fare, anche adesso mi dà l'impressione di essere leggermente "gommoso". Un vero peccato, specialmente quando si devono mettere due passate perché con una non abbastanza coprente.
Per il resto, è fluido e si stende molto bene, con il pennellino vagamente arrotondato per seguire la forma dell'unghia.
La resistenza è nella media, ossia: nulla senza top coat, discreta con uno buono sopra (consiglio quello Essence Nail Art o il Better Than Gel, che lucida anche).

A questo punto non mi rimane che sperare in un po' di caldo e luce primaverile :)

Etichette: , , ,