Piccolo dilemma morale.


Ragazze, una domanda: cosa fareste voi se, in fila alla cassa di una profumeria, vedeste una persona che compra un prodotto semplicemente pessimo?
E' quello che mi è capitato oggi da Coin. Io stavo pagando un mascara Essence e un detergente per il viso, e dietro di me vedo una una ragazza che si accingeva a pagare la terribile cipria Perfect Skin, Che fare? Per un momento ho pensato di voltarmi e dirle che per quanto costi cinque euro ossia relativamente poco, sono sempre cinque euro buttati. In fondo, perché noi beauty bloggers recensiamo prodotti? Ok, mi piace, mi diverte e mi rilassa, ma anche per dare piccoli consigli alle altre ragazze ed evitare così acquisti inutili.

Poi ho pensato che è solo una mia opinione e quella magari è la seconda confezione che acquista tanto le piace.
E quindi sono stata zitta. Voi che cosa avreste fatto?

Etichette: ,