Lashes to Kill Ultra Black Mascara, Catrice

Pro: infoltisce le ciglia, volumizza, nerissimo.
Contro: non pervenuti!
Prezzo: 3,99 euro.
Dove: Coin.

Vivendo in un mondo pieno di pubblicità ingannevole, è bello ritrovarsi tra le mani un mascara che fa esattamente quello promette. No, non uccide, ma dona ciglia che potrebbero comodamente farlo con un solo sguardo.
Volume, lunghezza, un minimo di incurvatura. Ed è nero, nerissimo!





Questo mascara fa parte di un po' di cosmetici che mi sono concessa per il mio primo 30-e-lode (ditemi "brava!" XD), ed è un auto-regalino proprio azzeccato.
Di solito, lo ammetto, uso più di un mascara alla volte e faccio più di una passata. Ecco, con questo non ce n'è affatto bisogno: con una passata dello scovolino si ottiene un volume incredibile.
Non solo volume ma anche lunghezza estrema e una incurvatura appena accennata, discreta. Ma per quello esiste sempre il piegaciglia, amabile retaggio vintage della nonna.
Poi è chiaro, io parto da una "buona base", ma sono certa che anche chi ha le ciglia più corte, rade e chiare ne rimarrà soddisfatta.
La durata è buona; ovviamente a sera tardi magari si sbriciolerà un poco, ma è normale. Nel caso, il Top Coat Kiko funziona a meraviglia. L'ho struccato con uno struccante bifasico ed è venuto via che è una meraviglia.

E' in casi come questo che ripenso al mascara Iconic Dior e mi viene da ridere. O da piangere, fare un po' voi. Perché mascara com il Lashes to Kill testimoniano che quello che le grandi maison ci fanno pagare sono i volti delle modelle/attrici ed il monogramma sul packaging.

P.S.: avete visto che ho deciso di mostrarvi i miei occhioni? Struccato per la "prova mascara". Buona o cattiva idea? Magari devo migliorare con le foto però :P

Etichette: , , , ,