Nuovo The Colossal Volum'Express, Maybelline

Pro: allunga molto.
Contro: non incurva, non volumizza, non separa.
Prezzo: circa 12 euro.
Dove: grande distribuzione.

A me sinceramente le pubblicità Maybelline fanno un po' ridere. Tralasciando l'espressione "look felino" che si commenta da sola, questa volta hanno sfornato un buon mascara. Buono, non ottimo: vediamo il perché.



Allunga. Cielo, come allunga. Beh, lo vedete da voi sulle mie stanche ciglia del sabato mattina. Potete anche vedere che sì allunga ma non volumizza una cippa. Un vero peccato! E lascia le ciglia un po' incollate, ma sono sicura che sia un piccolo problema dovuto al fatto che il mascara è nuovissimo: nei mascara Maybelline mi capita sempre così, dopo qualche volta che lo usa il problema si risolve. Quindi imputo a questo il fatto che non separi troppo; vedremo col tempo.
Regge bene per tutto il giorno; e cosa molto importante non si frantuma in mille pezzetti sotto l'occhio.

Il pezzo forte sarebbe lo scovolino. In effetti è diverso dagli altri della linea Colossal Volum'Express: è molto più sottile e con le setole più fitte e di diverse lunghezze. E' ricurvo come quello del False Lashes ma,  mi spiace dirlo, non è che incurvi molto. Uno scovolino così sottile però riesce a raggiungere ogni ciglia, anche quelle ai lati.

In conclusione, non è che io sia proprio soddisfatta di questo ultimo Volum'Express. E' un mascara discreto, ma nulla di più, e continuo a pensare che il migliore sia quello giallo uscito due anni fa.

Adesso, un appello a Mister Maybelline: se me ne fai uno con packaging azzurro o grigio o verde, compro anche quello e poi scatto le foto messi in scala di tonalità. Tua per sempre, Laura. 


P.S.: sopra le ciglia con mascara, le ciglia au naturel.
P.P.S.: inizio ufficialmente la "settimana del mascara" visto che tra poco recensirò l'ultimo uscito L'Oréal, quello pieno di brillantini ed effetti un po' luminosi. Quello dei mascara è un brutto tunnel. 

Etichette: , , ,