Pro: mi spiace, io proprio non ne ho trovati!
Contro: è una base per ombretto che non dura, e ho detto tutto.


Prezzo: 4,49 euro.
Dove: Coin.

Le  basi per ombretto sono il classico cosmetico che quando inizi a truccarti ritieni totalmente inutile; arrivata ai vent'anni, invece, non riesco quasi a farne a meno. Il problema è che il mondo è pieno di ombretti deliziosi ma che durano davvero troppo poco.
Purtroppo anche questa base dura davvero troppo poco!

La consistenza è buona, il colore anche, e si stende bene. E' simile alla celebre Primer Potion di Urban Decay; di un color carne con una miriade di piccoli brillantini affatto fastidiosi. Non è appiccicosa e rende la pelle liscia.
L'applicatore a spugnetta ne preleva la giusta quantità e la stende bene, sfumando dalla palpebra all'arcata sopracciglia.
Ok, detta così sembra bella. Dov'è il problema?
Il problema è che non dura e, di conseguenza, non fa durara neanche l'ombretto. Mi ero accorta da qualche giorno che non era molto valida; ieri sera ne ho avuta la conferma.
Stendo la base alle sette di sera; torno a casa alla undici (dai, quattro ore! Una base dovrebbe reggere ben di più, no?) e si era tutto dileguato: base, ombretto Kiko... persino l'eye liner!
Ora, capisco il clima, capisco il caldo, ed ammetto che la mia città abbia qualcosa come, tipo, il 92% di umidità, ma andiamo... neanche quattro ore!
Ovviamente non smetterò di comprare cose di Catrice solo per questo! Anzi, è il primo prodotto di questa marca che non mi soddisfa.
Sono un po' stupida però dal fatto che di questa base leggo solo recensioni positive... mah, io mi sono trovata francamente male, anche se ovviamente le darò un'altra occasione.

Etichette: , , , ,