Shopping del venerdì.

Sono uscita per cercare una camicetta o maglia da indossare domani sera e sono tornata a casa con un libro (La Montagna Incantata, Thomas Mann), due dvd (Sucker Punch; Never Let Me Go) ed un trench che ho fotografato davvero da bestia ma che è bellerrimo, di Brandy & Melville, uno dei miei negozi preferiti. Il 99,9% del mio guardaroba è di Brandy, ehm. Era da tipo cinque anni che volevo un trench e finalmente mi sono decisa. Anche se mi rimane il dubbio di cosa mettermi domani sera ed ora che ci penso fuori ci sono 27° e non ho idea di quando potrò indossarlo (non mi sto lamentando, sia ben chiaro! Fosse per me sarebbe anche più caldo). Sono super agitata per domani! Spero che la mia festa di compleanno venga bene. Sapete com'è, non ne faccio una da quando ho 11 anni :D



Etichette: , , , ,