Tag: i 7 peccati capitali.

Sul blog di Fanny ho trovato questo tag, molto carino. Ed io non posso non fare un tag!

Avarizia: qual'è il tuo prodotto beauty più economico?
In generale direi tutte le cose Essence; i prodotti hanno prezzi molto simili. Di sicuro hanno il fondo più economico, ed anche il mascara.
Ira: quale prodotto beauty ti fa vedere rosso?
Il correttore di Helena Rubinstein che ho recensito qui! Che delusione... costosissimo, pastoso, poco coprente e mi faceva venire gli sfoghi sulla pelle. Un incubo.

Gola: qual'è il prodotto più invitante che tu abbia mai provato?
Indubbiamente la mia palette Urban Decay dedicata ad Alice In Wonderland. Colori stupendi, packaging incredibile ed una qualità davvero ottima. Alla fine il prezzo non è neanche così esagerato.
(la recensisco, che dite? Eh?)

Accidia: quale beauty routine salti a piè pari perché troppo pigra?
La crema idratante. Ma non perché sono pigra (cioè, anche) ma perché di solito dopo due/tre sere di seguito che la metto mi sembra che la pelle si ingrassi, i pori si dilatino e insomma schifo e lascio stare.

Superbia: quale prodotto ti fa sentire (eccessivamente) sicura di te?
Il mascara, senza dubbio! Sono fortunata ad avere una discreta dotazione naturale di ciglia, e quando mi metto il mascara giusto risalta davvero molto. Molto modestamente XD

Lussuria: quale routine o prodotto di bellezza di colpisce a livello di sex appeal?
Considerando che provo repulsione verso tutti gli uomini con sopracciglia depilate, matita per occhi e smalto... direi che rimane solo il profumo no? Ma mai troppo, mi raccomando!
E vabbè... Alain Delon è un'altra categoria.
Invidia: quale prodotto vorresti, un giorno, poterti permettere?
Diciamo tutte le limited edition di Lancome? 




Etichette: ,