Risultato giveaway

Ma quanto vi adoro, ragazze? 
Detesto ripetermi, ma lo devo fare, quindi ancora grazie.
Mi sarebbe piaciuto rispondervi nei commenti del post del giveaway ma ovviamente non l'ho fatto perché altrimenti avrei "falsato" tutti i commenti... e se poi il random ne estraeva uno dei miei? :) 
In ogni caso siete state tutte carinissime; per aver partecipato, naturalmente, ma soprattutto per quello che avete scritto -sapete, cose come "non conta la quantità ma la qualità"... odio anche le frasi fatte, ma in questo caso è proprio vero!
Bien, dopo il cut lo screenshot...

e la vincitrice è Eve, alla quale ho già mandato una mail.
Per chiarezza: ho conteggiato tutti i commenti, anche quelli non validi ma credo che la prossima volta li toglierò in quanto ci ho pensato su non poco. Alla fine ho deciso di tenerli e, come ho detto, inserirli nel conteggio perché altrimenti non avrei saputo estrarre la vincitrice. Suggerimenti? Ben accetti!

E insomma, grazie a tutte quelle che hanno partecipato :)


Etichette: ,