Mini Haul Essence :)

Buondì! 
Oggi sono di ottimo umore. Sarà perché mi sono auto imposta di non studiare nel week end, sarà che il sole oggi era meraviglioso e stasera uscirò con una cara amica... insomma, sono proprio felice. Non dico che è strano, ma dico che è una sensazione che è meno familiare di quanto dovrebbe essere.


Ho fatto un giretto per il centro con la mia mamma, e siamo finite nella OVS di Piazza dei Martiti -per comprare un regalo ad un neonato- e ho visto che hanno inserito lo stand Essence.
Che non ho potuto non-saccheggiare, approfittando del fatto che alcune cose erano in saldo e che c'era tutta (tutta tutta!) la collezione Crystalliced. Che dal vivo non mi ha fatta impazzire, così di quella ho preso solo uno smalto ed un ombretto in crema. Poi, ho preso due rossetti -uno per me, uno per mia madre-, il mascara smokey (era in saldo... vuol dire che andrà fuori produzione? Tragico!), un ombretto ed una terra.
Recensirò tutto al più presto... mi sono innamorata del rossetto rosa Barbie!
Buon week end principesse! <3


Etichette: , , , , , , , ,