Deodorante Dove Natural Touch

Pro: sinceramente? Tutti. Ha un buon profumo, dura a lungo e non macchia.
Contro: mah, nessuno.
Prezzo: 4 euro.
Dove: grande distribuzione.

Lo ammetto? Non lo ammetto? Lo ammetto: essere una beauty blogger a volte ha i suoi vantaggi. Un paio di settimane fa stavo uscendo per andar a fare la spesa con la mia bella lista quando suona il postino e mi consegna un pacco con dentro i prodotti Glysolid e questo deodorante et voilà: una voce eliminata dalla mia lista della spesa :D

L'ho testato per più di una settimana e adesso posso affermare con sicurezza che sarà presente nelle mie future liste. Mi piace sotto ogni suo aspetto. Il profumo è molto buono e delicato, svanisce dopo poco ma questo non vuol dire che svanisca anche l'efficacia... anzi! Non saranno le 48 ore promesse (cioè, non lo so: per provare le 48 ore dovrei non lavarmi per 48 ore e anche no), ma resiste ottimamente tutto il giorno.
Una cosa per me importantissima -ma credo lo sia per ogni ragazza :D- è che non macchia. Ho fatto la prova sulla mia camicetta preferita (sangallo bianco, Benetton: un amore!) ed anche su vestiti neri; insomma, non lascia aloni o brutti segni.
E' delicatissimo non solo in quanto a profumazione ma anche sulla pelle: l'ho spesso utilizzato dopo il rasoio e non ha mai, e dico mai, bruciato -e sì che io ho la pelle assolutamente sensibile e delicata.
Uno dei più famosi marchi di fabbrica Dove è quel "quarto di crema idratante" in ogni prodotto... devo dire che qui si sente proprio perché lascia la pelle molto morbida.
Sapete che solitamente non sono molto attenta a cose come INCI e ingredienti, ma debbo ammettere che questa volta ci ho dato un'occhiata. Contiene minerali del Mar Morto (ben venti!) oltre alla già citata crema idratante, e non contiene assolutamente alcool: non pizzica e non brucia neanche post rasoio (ammettetelo: è la prima cosa che guardata in un deodorante!).

Questo deodorante è ovviamente proposto in diversi formati: spray (150 ml, 4,08 euro), roll on (50 ml, 2,95 euro), vaporizzatore (75 ml, 4,71 euro) e stick (30 ml, 2,95 euro). Io con lo spray mi trovo davvero bene; in sostanza lo comprerò di sicuro, in futuro :D


Etichette: , , , ,