Haul Essence + Neve Cosmetic.

Buongiorno bamboline!
Come vi dicevo ieri su fb, avevo urgente bisogno di consolarmi per un esame rifiutato (ma il 9/07 sarò di nuovo lì, oh sì! Civiltà Indigene: non mi scappate!) e così mi sono data ad un mini haul -e ieri mi sono ovviamente data alle meringhe :P
Sempre su fb vi dicevo che avevo avvistato una nuova, piccola bioprofumeria in via Collegio di Spagna, qui a Bologna... e quale occasione migliore per provarla? Per ora mi piace proprio: hanno tutta la linea di Neve Cosmetics. Io ho acquistato Nuvola Struccante e Beauty Farm. La commessa è carina e gentile, mi ha dato in omaggio un mini pennellino di Neve Cosmetics (!) ed un paio di campioncini di Verdesativa, marca che non conoscevo. Ho anche avvistato la palette Elegantissimi... mi rivedranno presto, direi.
Poi ho fatto qualche acquisto di Essence: un eyeliner in gel, marrone per il giorno visto che il nero mi ha un po' stancata, un altro eyeliner con pennellino, un mascara che mi mancava (grave, gravissimo!) ed una penna illuminante per gli occhi.

Dei miei acquisti della mattinata mancano i libri: "La morte e i suoi riti in Italia tra Medioevo e prima Età moderna"; "Il pensiero politico dell'età antica e medievale" e "Scritti di storia medievale"... ma dubito che quelli possano interessarvi :D
Vado a provare l'eyeliner!
Baci,

Laura. 

Etichette: , , , , , , , , ,