I ❤ Style, Essence eye liner.

Pro: la durata è qualcosa che non è di questo mondo. Inoltre ha un finish bello lucido che mi piace molto, ed il prezzo è conveniente.
Contro: trovo il pennellino troppo grosso, ma altre lo amano. E' una cosa assolutamente soggettiva.
Prezzo: circa quattro euro.
Dove: Coin, OVS.

Tanto per fare le drammatiche, questo è un prodotto che ha diviso le blogger. In particolare, il pennellino le ha divise. Alcune lo adorano, altre sostengono che sia troppo grosso e per questo impreciso. Io mi schiero con...
... con quelle che lo trovano grosso. Sarà che sono abituata agli eyeliner in gel e ai pennelli o tagliati diagonalmente o a lingua di gatto, ma non riesco a creare delle code belle sottili come piacciono a me, con questo. In realtà non è così drammatico, intendiamoci: è molto comodo per i ritocchi fuori casa e si è già meritato un posto nella mia pochette, però quando sono in casa preferisco usare i miei pennelli.
L'eyeliner in sé però mi piace moltissimo, debbo ammettere, così mi sono risolta, come vi dicevo, a prelevarlo con i miei pennelli preferiti (MUFE, Sephora o Diego dalla Palma).

Tra l'altro ad una persona che non è pratica degli eyeliner non lo consiglierei perché si rischia di fare qualche pasticcio: ad esempio quando lo applico con "suo" pennello, l'eyeliner mi finisce sempre un po' nella rima inferiore. Ma, ripeto, questione di gusti.

 Per il resto si stende bene, non crea grumi e soprattutto ha un finish che mi piace moltissimo: sembra quasi che resti un po' lucido anche da asciutto... se lo avete usato, avete anche voi questa impressione?
E poi, come tutti gli eyeliner Essence, dura i secoli. Figuratevi che col bel clima di Bologna e della bassa (che non è solo caldo. Oh, no, c'è anche un'umidità devastante) dura dodici ore piene, senza neanche un ritocco o una sbavatura.
Insomma, per me è la versione da "fuori" casa del classico eyeliner in gel con pennellino che comunque continuerò sempre a preferire.
Ha anche un ottimo prezzo e se vi incuriosisce non vi rovinerete di certo :)

Etichette: , , , ,