Versatile Blogger Award 

Mie care, ultimamente un buon 80% dei post che pubblico è "programmato", nel senso che con la odiata sessione estiva ho poco tempo da dedicare al blog, e la cosa mi dispiace. E' anche il motivo per cui ho drasticamente ridotto le tag... e questo mi spiace ancora di più, perché mi diverte non poco ammorbarvi con inutili aneddoti della mia vita :D ad ogni modo, questo tag arriva in un momento di pausa dalla peste nera e dal concetto di morte nel medioevo (bell'esame, nevvero?). 
Mi ha taggata Venus Power.



Altri sette aneddoti... uhm.


1) Una volta, da bambina, ho mangiato dieci Kinder Fetta al Latte in un solo pomeriggio :3
NON provateci.
Davvero.


2) Ho un debole per i ragazzi con gli occhiali. 

3) Ho un passato da... giocatrice di ruolo! Ebbene sì! Sotto il blush ed il rossetto batte un cuore più che nerd. Da quattordici ai diciassette anni ho giocato a Warhammer con alcuni amici -e amiche. 

4) Preferisco indossare gonne o vestiti ai pantaloni. Ho tipo venti minigonne, ma solo quattro paia di jeans. In particolare, prediligo vestiti dal taglio leggermente '50, o anche con fantasie floreali. 

5) Sono incredibilmente, assolutamente e totalmente innamorata di quello che studio. Magari può suonare banale, ma non avrei mai potuto fare altro nella vita, e non sarei potuta essere così felice studiando altro.
(tra l'altro, cercando una immagine su Tumblr e Google, ho scoperto che quello che noi chiamiamo "Alto Medioevo", cioè dal 476 al 1000, in inglese è detto "Early Middle Ages" ed invece il "Basso Medioevo" ossia dal 1000 al 1453 circa, è definito "High middle Ages" ed anche "Late Middle Ages". Stranissimo. Ed io che ero ferma al concetto di Alto/Centrale/Basso... mi sento un'ignorante .-.). Inoltre ho scoperto che in giro c'è un'idea molto, molto, molto vaga del concetto di "medioevo".


6) Lo ammetto candidamente: sono una gleek. Non intendo vergognarmene eccessivamente. 
(Un po' sì, però).

7) Mentre finivo il tag stavo ascoltando questa. Riproduzione casuale, lo giuro!


Adesso viene il momento, da me temutissimo, dove devo taggare altre blogger, quindici per l'esattezza. 
Per me è sempre un problema perché ne seguo e ne apprezzo molti di più e non mi piace mai l'idea di doverne scegliere quindici. 
Posso taggarvi tutte?
Dai, sì. 


Etichette: , , , , , , , ,