Estrazione giveaway!

Ci siamo!
Come al solito, i miei più sinceri ringraziamenti: avete partecipato in moltissime, e non avete idea di quanto io l'abbia apprezzato. Ho letto ogni singolo commento e a molti avrei anche voluto rispondere, ma ovviamente non potevo falsare il conteggio dei commenti. Quindi, il mio ringraziamento adesso, davvero.

Ho riletto i commenti attraverso l'estrazione e ho dovuto eliminarne un paio in quanto non erano in linea con regole -K e abbreviazioni... si casca sempre lì! :D- e poi, solo dopo, ho proceduto ad estrarre la vincitrice, che è...

La numer 5, Lara Lunaschi!
scrivimi pure all'indirizzo sugarpinkbeauty@gmail.com i tuoi dati!

Ancora grazie mille a tutte quelle che hanno partecipato... se non avete vinto a questo... beh, state pur certe che non sarà l'ultimo! :D 

Etichette: ,