H&M Nail Polish in Coral Road

Pro: il colore è davvero particolare! Quasi fluo. Inoltre dura a lungo e poi dai, la boccetta è deliziosa.
Contro: boh, nessuno in particolare. Magari non tutte hanno un H&M con il reparto beauty vicino...
Prezzo: circa quattro euro.
Dove: H&M.

Ammetto candidamente che ho comprato questo smalto per la boccetta. Tappo viola luccicante, gelati e biciclette: doveva essere mio.
Ah, ok, il colore non è male :D


 L'ho comprato nella "parentesi colore" che ho avuto qualche tempo fa. Parentesi che è durata, diciamo, il tempo che dura questo smalto: tre giorni. Che per uno smalto, su di me, è un record, tra l'altro.
una passata...
Il colore, dicevamo. Dunque: se avete messo il naso fuori di casa o acceso una tv o sfogliato un giornate avete visto che va molto il fluo. Ecco: lo smalto è l'unica cosa che mi concedo, di questo trend che sinceramente mi lascia freddina. Ho insomma voluto sperimentare sulle unghie e come esperimento mi è molto piaciuto.
Lo smalto è molto fluido, e si stende proprio bene. L'unico piccolo difetto che riscontro all'applicazione è il pennello che è davvero stretto e così bisogna stare attente e ci vogliono, diciamo, gli anni, ma è cosa da poco.
due passate.
Si asciuga piuttosto in fretta, non solo la prima mano ma anche la seconda, cosa che non avrei mai detto per uno smalto del genere. Non è molto coprente; se volete una coprenza perfetta sono necessarie due mani. Ed il colore... è rosa Barbie, ma quelle Barbie '80, tipo lei. Il colore non è proprio quel rosa, ma lei avrebbe potuto benissimo indossarlo. Comunque, starebbe meglio con le mani un po' abbronzate: io sono ancora cadaverica -ed in realtà intendo restarlo-, ma a mia madre, che ha la carnagione più olivastra, sta molto bene.
La durata è piuttosto buona: tre giorno senza scheggiarsi. Poi magari dura anche di più, ma io poi mi stanco e tolgo tutto.
Il nome del colore è "Coral road" anche se io sinceramente di corallo ci vedo proprio poco. Vi piace?

P.S.: c'è una boccetta di questo delizioso smalto nel giveaway in corso...

Etichette: , , ,