Kiko Lip Volume

Pro: funziona, non c'è che dire... Kiko per i trattamenti mi lascia sempre piacevolmente sorpresa!
Contro: è disgustoso. Sapore, texture... bleah.
Prezzo: 6,90.
Dove: monomarca Kiko oppure online qui.

Altro esempio di prodotto che mia madre aveva comprato per sé ma che, misteriosamente, è finito sul mio comodino. Non importa che le mie labbra mi vadano più che bene o che io non ne abbia bisogno: ormai è un lavoro, debbo provare tutto XD

Con i trattamenti Kiko mi trovo bene. Quello per le ciglia, per dire, ha del miracoloso, quindi non ero scettica o prevenuta.
Ma quando l'ho provato la prima volta... ero schifata. E lo sono tutt'ora quando lo uso. Perché la texture che viene definita "cremosa", è in realtà piuttosto liquida. Esce dalle labbra che è un piacere. Poi è biancastro, quindi scordatevi di usarlo fuori casa o come base per il rossetto. Insomma, si vede ed è il classico prodotto da usare nel segreto nelle nostre camere. Ah, tra l'altro ha un saporaccio, è molto amaro.
Però... però funziona, vi dicevo. Si assorbe velocemente, e lascia le labbra incredibilmente morbide ed idratate; se le avete secche le riparerà nel giro di pochi minuti.
Sulla confezione c'è scritto che le labbra risultano più turgide e definite, e debbo dire che è vero.
Inoltre, non mi sembra un classico effetto "placebo", nel senso che rimpolpa solamente appena dopo averlo usato... l'effetto dura a lungo; certo bisogna essere costanti nell'uso e non fermarsi davanti alla sovracitata texture terrificante.
Insomma, a me piace parecchio questo trattamento, e anche mia madre -sì, è riuscita ad usarlo, alla fine- ha avuto le mie stesse impressioni. Secondo me, se avete labbra sottili e screpolate, vi piacerà molto :)

Etichette: , , , ,