Nuove scoperte: eSaldi.

Salve ragazze! Oggi vi parlo di una mia recente scoperta. Ok, d'accordo, non proprio "mia": Chiara mi ha parlato di eSaldi e mi ha subito interessata.



Conoscete tutte i famosi coupon: si tratta comodissimi codici sconto proposti per mille occasioni; validi per una pizza con le amiche o per una minifuga romantica col proprio ragazzo. eSaldi raccoglie le migliori offerte del web e per scegliere quella che più ci interessa è possibile filtrarle per categorie, e ve ne sono davvero di tutti i tipi: ristoranti, bar, acquisti tecnologici, fino anche alla palestra e fitness. Gli sconti poi sono veramente vantaggiosi: partono dal 50%, ma spesso superano il 70% fino ad arrivare addirittura al 90%!
Naturalmente mi ha immediatamente attirata la sezione di moda e bellezza. Nella barra laterale di eSaldi sono subito andata a sfogliare i coupon riguardanti store online di vestiti e prodotti di cosmesi... un nome su tutti, che ognuna di noi conosce, è Glossy Box. eSaldi dedica alla famosa beauty box un'intera pagina di codici ed offerte molto interessanti. Non vi va la classica Glossy Box e avete voglia di provare un'altra beauty box, questa volta in rosa? eSaldi di occupa anche di My Beauty Box.
Passando di offerta in offerta, ho anche scovato la pagina che raccoglie codici per acquisti online di Feltrinelli, la famosa catena di librerie... anzi, direi che gli sconti per i libri mi interessano molto di più di quelli per i prodotti di bellezza. 




Un'aspetto fondamentale di eSaldi è la comunicazione. In ogni pagina vengono riportati i feedback degli utenti riguardo le proprie esperienze di shopping, in modo da confrontarsi con gli altri utenti. 
L'informazione è sempre importante per eSaldi. Una cosa che ho particolarmente apprezzato e che ho letto con grande attenzione sono le pagine dedicate alle spiegazioni dei coupon, dei citydeal e delle offerte e di come funzionano, dal momento che questa cose non è sempre molto chiara. Ecco un utile approfondimento per saperne di più sull'affidabilità del citydeals, che è la prima questione che ci poniamo quando ci avviciniamo al mondo delle offerte online.
eSaldi mi è subito sembrato diverso soprattutto per l'approccio allo shopping e per la chiarezza nei confronti dei consumatori: continuerò a navigarci e, molto presto, inizierò anche ad approfittare delle sue offerte!

Etichette: , , ,