Ultra Glossy Stylo, Kiko

Pro: idrata, è confortevole sulle labbra, ci sono tanti colori fra cui scegliere, costa un'inezia... è davvero perfetto!
Contro: ora come ora, non me ne vengono in mente. Magari la durata, ecco.
Prezzo: 4,50 euro.
Dove: monomarca Kiko oppure online qui.

Vi ricordate del mio infinito amore per i Rouge Coco Shine? Ecco: cancellatelo. Perché questi Ultra Glossy Stylo sono tutto ciò che i Rouge Coco Shine vorrebbero essere... gli manca solo la doppia C, ma sono dettagli.


Parto da quello che più mi piace: il colore. Il mio è il numero 807, Rosso Corallo. E' davvero bello, a mio avviso, e debbo ammettere che mi dona anche e posso abbinarlo con tutto -come sempre vorrei ammazzarmi quando dico cose del genere. Inoltre è molto modulabile.
Non è molto lucido, diciamo che siamo ai livelli del Rouge Coco Shine.
La texture è incredibile. E' corposa, densa, sulle labbra è piacevolissima. Ancora una volta il paragone coi rossetti Chanel è inevitabile, perché è qui che si riscontra il fallimento Chanel, ed il rossetto di Kiko. Teoricamente i Rouge Coco Shine erano usciti sul mercato come "rossetti" idratanti ma, a conti fatti, seccavano le labbra e risultavano "scomodi". Inoltre non mi piaceva molto il fatto che con le ore si accumulasse il colore nei contorni delle labbra.
Adesso, non dico che questo rossetto di Kiko idrati, però come dicevo sulle labbra è morbida, piacevole, e soprattutto il colore non si accumula ai contorni.
Come credo abbiate potuto capire, mi piace molto, e se dovessi cercarvi un difetto, forse, sarebbe la durata che nel mio caso è limitata alle due ore, due ore e mezzo al massimo... più di un gloss, meno di un rossetto :)
Infine, l'ultima differenza col famoso rossetto Chanel, e la più grande: il prezzo.
Quasi trenta per i Rouge Coco Shine, quasi cinque per questo Kiko.

Inutile dire di quale dei due comprerò presto nuovi "esemplari"!

P.S.: uno di questi bei rossetti è presente nel giveaway in corso. La colorazione? Azzurrino-trasparente, per rendere i denti più bianchi :D partecipare è facile, basta iscriversi a blog e commentare!







Etichette: , , , , , , ,