Tony Moly Petite Bunny Gloss Bar

Pro: no, dico, vedete cos'è? Ma lo vedete?
Contro: tranne la reperibilità scarsa, direi nessuno!
Prezzo: circa cinque euro, senza spese di spedizione!
Dove: eBay.

Se avete mai letto la pagina su di me, o anche solo la colonnina di destra, sapete che ho la verde età di 21 anni. Quasi 22, in realtà. Questo non mi impedisce di trasformarmi in un essere squittente ed isterico davanti a tutto ciò che è rosa e carino e sì, lo ammetto: mi piace anche Hello Kitty
Insomma per me il packaging grazioso, e rosa, regala ad un prodotto mille punti in più. Se poi il prodotto è anche discreto, come in questo caso, maledico il fatto di non avere un negozio Tony Moly vicino casa.

Come mia abitudine, non mi dilungherò sul packaging perché lo potete vedere da voi.
Il profumo si sente non appena si toglie il cappuccio. E' di fragola, molto intenso. A me piace parecchio anche se per alcune potrebbe essere troppo sintetico sintetico. Si sente anche dopo qualche tempo che si
ha sulle labbra, dura davvero a lungo!
flash

flash
Sulle labbra è incredibilmente morbido, e scivola bene, dando una sensazione di immediato sollievo alla labbra secche -che ci crediate o no, le ho secche anche d'estate :( -.
luce naturale
Il colore, seppur tenue, è molto modulabile: con una passata è quasi invisibile, insistendo appena di più si ottiene un bel rosa, leggero e naturalissimo. Non è molto lucido, ma mi piace anche questo; come dicevo mi da una sensazione di essere più naturale sulle labbra.
La durata purtroppo è scarsa, diciamo un'oretta. Non è molto, lo so, ma le labbra rimangono molto morbide ed idratate. Anche se porta l'etichetta di "lipgloss", a me sembra più un lipbalm: la texture è quella dei lipbal, morbida e non appiccicosa, non è molto lucido... insomma, per me è un lipbalm, ecco.
E' uno dei pochi lip balm (lo è), tra l'altro, con cui non serve usare dita o pennellino per l'applicazione perché il prodotto esce girando la base dello stick, come in alcune matite occhi o come nei Chubby Stick di Clinique (ne voglio uno ç___ç qualcuna li ha provati? Valgono la spesa?).
luce naturale
Ci sono sei tonalità, alcune molto simili tra loro, abbinate a sei profumazioni diverse e a sei diverse espressioni dei coniglietti sul cappuccio.
Voglio il coniglietto svogliato alla ciliegia.

Etichette: , , , , , , ,