Piccoli acquisti

Buonasera ragazze!
Mi sento molto in colpa: è da qualche tempo che sono un'assenteista, non posto, non commento i vostri bei blog... sono vergognosa. 
MA! Avevo una buona scusa, ossia l'esame di letteratura italiana, di cui mi sono "disfata" oggi. In realtà mi è molto piaciuto riprendere in mano letteratura, dopo un paio d'anni di storia, ma adesso ho chiuso e posso tornare alla mia amata storia e al mio amato blog. 
Per festeggiare il buon voto mi sono data allo shopping. Ho comprato innanzitutto un eyeliner dorato di Urban Decay (nella Sephora lontana da casa c'è!!UNOUNO!!1!ONE e hanno anche le Naked!) -ho la fissa degli eyeliner dorati. Non chiedetemi perché; i pennelli 3-in-1 che mi avevano subito colpita, sin dalla newsletter di qualche tempo fa. Mi hanno anche dato un un paio di campioncini del nuovo fondo che proverò nonostante il mio recente amore per l'ecobio -almeno nei fondotinta. 
Inoltre in quella Sephora, quella del centro Meridiana appena fuori Bologna- le commesse sono simpatiche e carine e non mi danno campioncini da uomo come succede nella Sephora di via Farini. 

Poi visto che ero vicina all'Esselunga ho deciso di provare le salviettine di cui tutte parlano, e ho finito per comprare detergente, crema e contorno occhi -per la mia mamma :) ed anche una maschera idratante... col fondo eco bio la pelle mi si è un po' seccata, ma continuo ad amarlo.

Mi sapete dire qualcosa di crema e detergente? Ad occhio e croce gli ingredienti non sembrano male...!
O, al massimo, se avete pazienza vi dirò qualcosa io! 

Mille baci,

Laura. 

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,