Essence Cherry Blossom Girl Eyeliner occhi 2-in-1

Pro: liquido, nerissimo, con un bel finish lucido. Insomma, un eyeliner Essence.
Contro: è una LE quindi la reperibilità è scarsa, ma gli eyeliner Essence sono sempre buoni.
Prezzo: circa 4 euro.
Dove: Coin, OVS.
Altro: della Cherry Blossom Girl ho comprato anche la polvere profumata illuminante. Non l'ho ancora provata ma solo la scatolina la adoro, letteralmente. Si capisce che sto cercando di resistere all'acquisto delle Perle Guerlain? :)




Credo che Essence dovrebbe iniziare a passarmi un vitalizio, un mensile o qualcosa del genere. Ho fatto comprare gli eyeliner Essence a, diciamo, mezza facoltà di Storia! -e non solo. A Chiara ho regalato quello in gel (più pennello), idem ho fatto con Maria, ed oggi ho fatto acquistare questo ad Eugenia. Che poi l'ho convinta anche a provare le famose gocce per lo smalto, ma non c'entra.
Questo perché sono convinta al 100% che quando si ha bisogno di un eyeliner nulla sia come Essence. Li produce di tutti i tipi, adatti a tutte le preferenze. Io se debbo essere sincera non ne ho di particolari: me la cavo col pennellino, con il gel e con quello in penna. Come dico sempre, è questione di pratica e basta.
Comunque, questo della linea Cherry Blossom Girl non si smentisce: è ottimo.
Ha due punte, una sottile ed una più spessa, per un tratto più retrò. Personalmente preferisco quella sottile, ma le uso entrambe senza problemi.
E' decisamente scrivente, anzi bisogna stare attente a non macchiarsi. Io la prima volta mi sono inavvertitamente macchiata la mano e, nonostante doccia, lavaggi e crema idratante, dopo ventiquattro ore c'era ancora la macchia. Se ne deduce che la durata è ottima :D su di me resiste interi giorni, senza neanche sbiadire. Inoltre ha un bel finish, leggermente lucido sugli occhi, che a me piace sempre tanto.
Queste sono però cose comuni a tutti gli eyeliner Essence, non solo a questo che fa parte di una LE.
Adesso, io l'ho comprato sull'onda dell'entusiasmo: se hai la fortuna di trovarti davanti una LE, devi per forza comprare almeno un pezzo, tanto più che i prezzi Essence consentono questi acquisti totalmente inutili -che poi, inutili... un eyeliner in più serve sempre.
Tutto questo per dirvi che sì è un ottimo eyeliner ma che non dovete dispiacervi se non avete trovato la Cherry Blossom Girl perché sono certa che Essence ne produca uno uguale -magari più corto... questo è davvero lungo. A me piace, perché è molto maneggevole- anche nella linea permanente.
Per adesso lo uso e mi piace moltissimo, spero solo che le puntine di feltro non si spelacchino, perché è una cosa che capita spesso.

Etichette: , , , , ,