Lo stretto indispensabile...

Pare che per un paio di giorni dovrò abbandonare la mia amata Naked. Non è molto pratica per un week end via, purtroppo... 


Le cose stanno così: vado dal mio ragazzo per il week end e lunedì mattina torno in tempo per la lezione di greca. Non volendo io trascinarmi un bagaglio anche solo leggermente ingombrante a lezione, ho cercato di ripiegare su mini-palette e cose generalmente che portano via poco spazio.
Anche perché odio gli zaini e sono decisissima ad infilare il tutto dentro la mia tracolla di pelle. 

  1. Detergente Nivea Thermo Gel
  2. Crema Sublime Neve Cosmetics
  3. CORALista Blush Benefit
  4. Mascara I <3 Extreme Essence
  5. Smalto Rimmel -mai recensito.
  6. Jemma Kidd On Location Palette
  7. MAC Tinted Lip Balm -mai recensito.
  8. Salviettine purificanti Esselunca -mai recensite
  9. Urban Decay 24/7 Glide On Eyepencil -mai recensito
  10. Skin79 Hot Pink Super Plus BB Cream
  11. Sephora Eye Brush Wand
  12. Neve Cosmetics Deerbuki
  13. Benefit Smokin' eye kit
  14. Make Up For Ever brush -mai recensito
  15. Neve Cosmetics High Coverage Foundation
  16. Benefit Thrrrob Powder -mai recensito.
  17. Correttore Stay All Day 16h Essence
  18. Kiko Eyeshadow #139


Questa è la mia amatissima tracolla di pelle. Morbidissima, finto-invecchiata (sono certa che esista un termine da fèscion blogger per dirlo, ma non lo conosco), la uso ad ogni ora del giorno e della notte, per qualsiasi occasione.


E per finire, qualcosa da studiare e leggere sul treno :D giuro che questa volta Civiltà Indigene lo do!
Questa estate ho rifiutato per ben due volte un 27. Non so, vi capita mai l'avversione per certi esami? Ho dato esami oggettivamente più difficili con una tranquillità invidiabile, ma ho un blocco, per questo... 
Ovviamente il libro delle Brutte Storia non è in programma. Però è carino. 

Buon week end!

Mille baci,

Laura.