Lovely Modcloth

Debbo studiare. Perché debbo laurearmi in giugno/luglio. Perché debbo laurearmi per forza in giugno/luglio? Semplice: perché alla mia laurea voglio avere un vestito di Modcloth.
Se pensate che non sia un motivo sufficiente, guardate qui sotto ;)

Bandirò il nero dalla mia laurea. Mi sono fissata con gli abiti rossi. Voglio assolutamente un abito rosso, e non so il perché. Se potessi, vorrei una coroncina di margherite al posto dell'alloro, ma credo porti sfiga o qualcosa del genere.
Per la festa -la gente si laurea per poi fare delle feste pazzesche... giusto? Giusto?!- voglio quel vestito dorato -d'orato. E gli orecchini di Topolino.
E poi ho inserito nel collage altre cosucce che mi ispirano, compreso qualcosa di make up, ovviamente.
Ma da qui a luglio ne parlerò ancora, oh sì!


1-Cue the compliments dress2-Two if by tea dress; 3-Center beige dress; 4-Striking gold dress; 5-Gold habits clutch; 6-Golden ballerina flats; 7-Lipsy floral hair band; 8-Clinique Chubby Stick in Two Ton Tomato; 9,10-Urban Decay eyeshadow in Blackout & Sin; 11-Eylure false lashes; 12-Stila Lovely in London palette; 13-Disney Couture Minne Mouse earrings

Etichette: , , , , , , ,