Essence Class of 2013 Limited Edition Blush in 01 Alpha Better Gamma


Pro: un blush corallo pigmentato ma delicato, modulabile, e con un packaging assai grazioso e particolare.
Contro: è una LE Essence, ma non è nulla di così imperdibile o irreplicabile, intendiamoci.
Prezzo: circa tre euro.
Dove: Coin, OVS.

Continuo a recensire le LE Essence, e continuo con i blush, dopo quello della LE Home Sweet Home. Avendo comprato due blush, direi che sono a posto fino al giorno della mia laurea :D

Anche in questo caso: guardate la trama!
Se il blush Home Sweet Home rimandava ai maglioni invernali, questo alle stoffe tartan che -debbo dirvelo?- io adoro. Ho una sorta di collezione di minigonne in tartan :3 Il colore è corallo, per me già più tipico rispetto al rosa del blush precedente.
So che alcune di voi stanno pensando a quei bei brillantini rossi che si intravedono... lo so, sono la prima cosa che ho adocchiato anche io, ma mi dispiace dirvi che se ne andranno al primo passaggio del pennello :P nel momento in cui scrivo ho usato questo blush quattro volte, e di quei bei brillantini rossi ne è rimasta solo qualche traccia agli angoli. Il colore è il 01Alpha Better Gamma, l'unico presente.

Anche con questo sono partita un po' prevenuta, pensando che fosse poco scrivente e pigmentato, quindi con il pennello ci sono andata giù pesante.
Come con l'altro, mi sbagliavo, quindi mi sono ritrovata le gote ben più colorate del necessario.
La prima differenza che ho notato è che la texture è meno polverosa, più sottile, e lo preferisco. Aderisce meglio alla pelle, ed è leggermente più shimmer. Io lo vedo più naturale, ma probabilmente perché è il colore che è più adatto a me.

Però la durata è senza dubbio minore: dopo due ore se n'era già andato.
Non so se consigliarvelo o meno: io continuerò ad usarlo e lo finirò, perché per l'uso che io faccio del blush (ossia: lo metto se me lo trovo sotto gli occhi e se me ne ricordo) va più che bene ed è um'alternativa poratcha del CORALista che amo molto, ma che costa anche molto :P Non vi disperate se non lo trovate, perché, disegno tartan a parte, è un blush corallo come se ne trovato a centinaia in giro, ecco tutto.

Etichette: , , , ,