Piccoli acquisti

Ieri ho approfittato del bel tempo per andare a caccia di saldi con la mia amica B.!
I miei acquisti sono stati in verità abbastanza limitati: un maglione di Oysho ed un paio di sneakers di Pull&Bear, che avevo visto tempo fa a prezzo pieno, che era sinceramente altino. Carine, eh, ed anche molto, ma a prezzo pieno anche no XD



Il maglione è il mio acquisto preferito. Non lo trovate dolcissimo? C'era anche con cagnolini, gattini ed altri animali. Ci fosse stato il cerbiatto avrei senza dubbio preso quello, ma amo molto anche i coniglietti. A voi piace questo tipo di abbigliamento, un po' infantile?



Ehm... queste non le so spiegare.
Cioè. Volevo fare una piccola (perché sta più a dieta di me. Poraccio, è fissato) calza della Befana, anche se con un giorno di ritardo, al mio ragazzo che non ha mai mangiato il carbone dolce. Ma siamo pazzi?! Però era finito ovunque... e visto che gliela facevo per quello, che senso aveva senza? Così il resto dei dolci è magicamente finito nella mia borsa.

Etichette: , , ,