5 0 0 F O L L O W E R S + G I V E A W A Y !



500 + 24 in realtà. Quindi, 500 + 24 volte GRAZIE! E questo è un piccolo, sempre insufficiente, modo per ringraziarvi tutte/i.
Un piccolo premio scelto però accuratamente tra le cose che mi stanno dando più soddisfazione. Scelgo solitamente quei prodotti che secondo me dovrebbero essere più conosciuti... come il correttore Essence, di cui parlo sempre; o anche le palette MUA, da mesi presenze fisse nella mia pochette.

Le regole sono come al solito poche e semplici:
  1. Essere iscritti al blog. Facebook e YouTube non sono obbligatori ma, insomma, si apprezza :D
  2. Lasciare un commento PRIVO DI K E ABBREVIAZIONI DI SORTA. Mi ha sempre fatto moltissimo piacere vedere come questa mia regola sia stata apprezzata, penso che sia una sorta di mio "marchio di fabbrica"! :D per il resto, potete scrivere nel commento quello che volete
  3. Condividere tramite quello-che-vi-pare. Twitter, fb, blog, piccioni viaggiatori. Se volete potete usare le immagini di questo post, sentitevi libere.
L'estrazione avverrà tra un mese esatto tramite il solito random.org; posterò ovviamente uno screenshot.
Prima di estrarre toglierò gli eventuali commenti non validi, ed anche quelli doppi, per non falsare l'estrazione.
Quindi avete tempo fino al 24 maggio :D
Spero vi piaccia!

Per qualsiasi cosa, potete tranquillamente mandarmi una mail andando qui: http://sugarpinkbeauty.blogspot.it/p/contact-me.html

Mille baci,

Laura.

Facebook Instagram  YouTube

Etichette: ,