Che sogno racconta il tuo sguardo? Concorso Go Extreme! Maybelline

Maybelline Estate 2014 Voi siete di quelle che, quando incontrano persone nuove, notano per prima cosa occhi o mani? Io gli occhi, decisamente. Dire che gli occhi sono la parte di noi più espressiva, sarebbe dire una ovvietà. Ma dire che è la prima parte che "curo" quando si tratta di truccarmi... questo non lo sapevate, vero? :D Posso uscire senza fondotinta -cosa che faccio spesso- e/o rossetto... ma gli occhi li voglio sempre curati
e super espressivi.
Una cosa che invece sapevate già è che posseggo una quantità industriale di mascara, e presto ne proverò uno nuovo: Maybelline fa entrare un nuovo membro nella famiglia Colossal, il Go Extreme, che non vedo l'ora di aggiungere alla mia pochette. Se non altro perché davvero, ogni beauty blogger che si rispetti ha la sua bella collezione di Colossal Maybelline! :) e tutti assieme così colorati sono proprio belli.
Assieme al mascara Maybelline lancia un concorso: scattatevi -e scattiamoCI- un bel selfie (cosa che, diciamocelo, ormai siamo allenatissime a fare!), che immortali il nostro sguardo in primo piano ed un cartello che racconti, in poche parole, il nostro sogno. Tutti i selfie, corredati dall'hashtag #thinkbig_goextreme sono votabili da oggi su facebook. In palio ben 5000 euro!

La campagna pubblicitaria è in tema con il "sogno" e con il romantico slogan "dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi", in ogni sua accezione: ma quanto è carino il video? Non so, mi riconosco davvero in questi cinquanta secondi. Apprezzo l'atmosfera meno "patinata" e così rilassata. La sento, come dire, molto più vicina a quella potrebbe essere la mia vita; mia, delle mie amiche, delle persone che mi stanno accanto...
Ah, mi riconosco fin troppo nella ragazza allo 0.15 -a parte i lunghi capelli dorati e l'essere una modella, diciamo-: i libri che si accumulano sul tavolo ci sono, quantomeno. Il mio sogno, anche quello è riassumibile in quei pochi istanti del video: lo vedo rappresentato dai libri, che indicano un sogno accademico, per il momento ancora confuso, improbabile e lontanissimo, ma non per questo poco desiderato, anzi. Sarei la dottoranda in storia meglio truccata dell'universo, diciamocelo :)
Voi come lo vedete il vostro futuro? :) qualsiasi sia il vostro sogno, grande o piccolo, a lungo o breve termine, vi auguro di cuore di vederlo realizzato. 

Etichette: ,