Maybelline Baby Lips Electro Edition! #rockyourkiss

Rock Your Kiss Non so per voi, ma per me questa è stata, ed è tutt’ora, una estate piuttosto atipica. Presente il sole, le spiagge, le serate in riva al mare, i colori? Ecco: non per me. “Paccata” da una amica per le vacanze, sono rimasta in città a lavorare. Con pioggia per la maggior parte del tempo, ed ogni tanto anche grandine. Bello.
Maybelline Baby Lips Electro *
Mi è arrivata una consolazione, però. Un piccolo angolo dei colori e dei profumi dell’estate, dritto dritto nella mia cassetta delle lettere: ho potuto provare in anteprima la nuovissima edizione Electro degli squisiti balsami labbra Maybelline Baby Lips.
Il packaging è graziosissimo e super-estivo, lo adoro! A differenza della linea “classica” questi hanno lo stick di plastica dello stesso colore, un classico nero. Ma sono i balm veri e propri che si scatenano coi colori: rosa, rosa shock, arancio… persino viola e giallo! -guardati con una certa curiosità da mia madre e dal mio ragazzo: “ma ti fanno le labbra viola”?. Il contrasto tra i coloratissimi balm ed il packaging ultra minimale è davvero ben riuscito, molto pop. E poi, il profumo, ovviamente. Nel parlarvi della linea classica avevo lodato la fragranza di volta in volta dolce, fruttata, o più fresca. Nuova linea significa nuovi profumi, e infatti anche questa volta ne sono rimasta incantata. Direi che il mio preferito è Fierce’n’Tangy, al limone, o anche Oh! Orange (arancia): senza nulla togliere ai profumi dolcissimi come Strike a Rose (pesca) e Berry Bomb (tutti frutti), in estate preferisco le fragranze più agrumate e “sbarazzine”.
I colori accesi non sono soltanto nello stick, ma risultano anche sulle labbra! Naturalmente sempre con un effetto molto sheer e delicato, ma un po' di colore c'è... e per fortuna! Provare un colore leggermente viola sulle labbra per me è stato decisamente inusuale… e decisamente divertente, perfettamente in linea con lo spirito rock di questi balsami labbra -non per nulla l'hashtag lanciato da Maybelline è #rockyourkiss, e debbo dire che si abbina bene con lo spirito pop della linea Electro!
minty sheer, oh! orange, fiere'n'tangy, pink shock, berry bomb, strike a rose
Sono estremamente piacevoli da usare, non solo per il profumo ed i colori accesi. Colorano e nel frattempo idratano che è un piacere; idratazione che rimane a lungo anche dopo che il balm è svanito dalle labbra. 
Che dire, sono sempre contenta di usarli! Avevo pianificato di mettere la versione “base” nel mio beauty delle vacanze. Le vacanze sono slittate ad ottobre (Francia, arrivo!), e quindi, nuove vacanze = nuovi balsami labbra per il beauty case! Naturalmente, mi dispiace non essere andata in vacanza questa estate. Già mi vedevo a ballare le canzoni dell'estate -cosa difficile, dato che ascolto sempre roba vecchia di almeno un paio d'anni; e scatenarmi. Posso sempre farlo in città, nelle pause dal lavoro. Giusto...?


Etichette: , , , , ,