H&M Blusher

Pro: è adorabile, vero? Poi costa poco, dura più di otto ore e l'applicatore è comodissimo.
Contro: nessuno sinceramente!
Prezzo: circa 5€, forse anche qualcosa in meno.
Dove: H&M. 
Mi ero dimenticata di questo blush! Lo avevo comprato per andare in Francia, così, perché era carino, poi l'ho usato via un paio di volte e quando ho disfatto la valigia una volta tornata a casa l'ho lasciato nel beauty da viaggio. Me ne sono accorta solo qualche settimana fa e da allora lo uso costantemente.
Il perché è presto detto: è comodissimo. L'applicatore a spugnetta ed il tappo (che non viene via da solo! Ci resta! Non è una cosa così scontata eh) lo rendono ideale per i ritocchi al volto, anche se come avrò modo di dire non ce n'è affatto bisogno.
Tra l'altro il packaging è fatto bene, è solido, non perde polvere e la spugnetta non si è (ancora?) staccata. Ruotando la base dell'applicatore si regola la fuoriuscita del prodotto -ho provato a svitare, scoperchiare o che per fare uno swatch migliore, ma sono finita a tamponarmi la spugnetta sulla mano. Bella scena^^ in ogni caso, spero si veda qualcosa dallo swatch, è stato davvero problematico!

Il colore è un normale corallo, abbastanza brillantinato. Mi ricorda ovviamente il CORALista Benefit, il blush di riferimento, l'unico che io abbia mai finito. Attente perché questo corallo H&M è iperpigmentato: le prime volte pensando che non avesse troppo colore sono finita tipo Moira Orfei. 
Ed è un problema, perché non si toglie neanche a piangere. Dura davvero a lungo, la cosa mi ha stupita (è poi sempre un blush H&M da cinque euro) e mi ha ovviamente fatto piacere. Ad esempio, ieri: messo alle undici del mattino, alle otto di sera era ancora lì, perfetto. E' stata una bella sorpresa!

Tra l'altro mi viene naturale fare il confronto con un altro blush che debbo ancora recensire: vi posso dire che è un colore totalmente diverso, che il costo è davvero alto e che il blush mignon H&M lo batte per mille punti! A riprova che un cosmetico costoso non sempre è migliore :)
Non so se adesso sia ancora in giro: H&M cambia cosmetici davvero in fretta: ad esempio adesso sul sito non ce n'è traccia. Io comunque l'ho acquistato nel negozio di via Indipendenza, che ha molti più cosmetici di quello in via Ugo Bassi. Se lo trovate, dategli un'occasione, è davvero valido! :)

Etichette: , , ,