Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade + Brush#12

Pro: ottimi prodotti a lunghissima durata; effetto modulabile.
Contro: il prezzo... ma neanche tanto.
Prezzo: 18,50€ per i Dipbrow Pomade. Sul sito inglese di Sephora il pennello #12, 18 sterline.
Dove: qui su Beautybay.com; il pennello non è più disponibile.

C'è da dire che il mio ragazzo, quando si tratta di regali, ci prende sempre. Mi avrà vista sul sito di BeautyBay? Avrà sbirciato la cronologia? Non so, ma il risultato è perfetto: due bei Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills.
(post lungo con tante foto. Siete avvisate/i!)

Chocolate&Ebony
Inoltre credo che le temperature di questi giorni siano perfette per testarle! Se un prodotto resiste ai 36°, e all'umidità del 90% di Bologna, allora è di sicuro non prodotto valido. Michele è andato sul sicuro scegliendo per me i colori Chocolate ed Ebony. Quello che utilizzo è Chocolate: Ebony è troppo scuro, ma poco male, dato che è un validissimo eyeliner! Chocolate è invece perfetto, un marrone scuro, senza nessuna traccia di rosso, ed anche questo è naturalmente utilizzabile come eyeliner. 
La texture è ottima e pigmentatissima. Avete presente quei video, dove le blogger, soprattutto americane, dicono che basta appena sfiorare la superficie con il pennellino per essere a posto per entrambe le sopracciglia? Ecco, hanno ragione. E non ho nessun problema ad ammettere che le prime volte ho calcato un po' la mano ed utilizzato troppo prodotto! Ma ho capito, e ora credo proprio che un vasetto mi durerà anni. E non sembra neanche seccarsi facilmente: il vasetto si chiude bene ed è molto resistente, oltre che molto lussuoso all'aspetto. Tra l'altro mi sembra che non secchi o asciughi neanche sul viso, ma rimanga "morbida", non so bene come dire.
L'effetto è... l'effetto dipende da voi, diciamo. All'inizio, come dicevo, esageravo, ma ho visto in rete ragazze che a quanto pare "esagerano" ancora di più. Dipende dal look che preferite. 
La durata è decisamente buona. Dicevamo dei 36°? Il Dipbrow li sopporta benissimo. Naturalmente dopo 8 (ma anche 12, diciamo) ore sbiadisce un po', ma l'importante, almeno per me, è che non lasci tracce sul viso. Non vi ritroverete con segni o aloni dalle parti delle sopracciglia. Si toglie bene col latte detergente (mi riprometto sempre di recensire quello Cien. Giuro che prima o poi lo faccio. No ma sono seria). 

Tirando le somme: è un prodotto molto bello, molto utile e che dà moltissime possibilità, per creare diversi look e diversi effetti. E' un prodotto indispensabile? Assolutamente no. Sarò sincera: per pigrizia, fretta, menefreghismo o quel che volete, la maggior parte delle mattine preferisco un mascara+matita. 

Come eyeliner sono discreti: tengono un sacco, però sono ovviamente difficili da stendere. Hanno un finish opaco, non sbavano e sì, si usano molto volentieri. Soprattutto perché così non devo portarmi dietro anche l'eyeliner in pochette.
Infine, due parole sul pennello doppio: è ottimo. Il pettinino si piega ed angola bene, la parte tagliata è fantastica e dopo innumerevoli lavaggi non ha perso neppure una setola. Unica pecca? E' appena troppo dura e rigida, ma davvero, sono inezie.



Metto le foto del prima-dopo con il Dipbrow! Aprite a vostro rischio e pericolo! :D



Etichette: , , , , , , , , ,