Dermaplus per pelli sensibili: #DedicataaTE ♡

Dermaplus per pelli sensibili*
Il mio rientro dalle vacanze non è stato dei migliori: appena tornata a Bologna -capitale dello smog e dell’umidità- dalla bellissima Val di Fassa, ecco una fastidiosa allergia agli occhi. Ancora non ho capito cos’è, ma devo stare parecchio attenta, ora, a ciò che uso. Inoltre alla mia pelle non piacciono questi primi freddi.
Perciò sono stata più che felice di ricevere, ieri, questo bel kit di Dermaplus, composto da un detergente per corpo all'avena, una crema idratante ed una crema deodorante. E' specifico per le pelli sensibili e delicate e non poteva arrivare in un momento migliore! 
Ho iniziato stamattina a provare il detergente, sotto la doccia, e dopo la crema. Vorrei che inventassero un'app per farvi sentire i profumi, perché è davvero ottimo. Inoltre, cosa che apprezzo sempre molto, le confezioni sono a dir poco ENORMI, così le potrò testare ben bene: il detergente, per darvi un'idea, è di ben 500ml.
Tra un paio di settimane posterò le mie recensioni, ma nel frattempo vi aggiornerò costantemente su Facebook riguardo la mia esperienza, usando sempre l'hashtag #DedicataaTE! Vi lascio il link della pagina Facebook di Dermaplus del loro blog, contente utili consigli per una corretta "gestione" della pelle, soprattutto quella sensibile. 

Voi quali accorgimenti usate, al cambio di stagione, per tenere a bada una pelle che fa i capricci? :) 

Etichette: , , , , , ,