Mini haul Sephora + Ciaté + Dior + Yves Rocher

Ed ecco il mio mini (molto, molto mini) haul francese... a dire la verità non ho preso nulla che in Italia non si trovi, ma rifiutavo di andarmene dalla Francia senza aver preso qualcosa! ^^' in realtà sono stata via pochissimo, e non ho proprio avuto tempo di girare per bene. Insomma, io e la Francia proprio non andiamo d'accordo: quando ci vado e ho tempo, mi ammalo. Quando ci vado e scoppio di salute... debbo subito tornare a casa!
Da Sephora ho preso un blush: scontato del 50% (o forse anche più, non ricordo) e di questo colore, potevo forse lasciarlo li?; ed uno smalto Ciaté. Non ho mai provato questa marca, ovviamente ho preso un rosso per testarla. Credo lo proverò domani. Il packaging è semplice, ma incantevole: il nastrino nero è davvero un tocco di classe. 
Da Yves Rocher due fondotinta, entrambi in saldo: uno è il Pure Light, l'altro è quel "coso" dal tappo blu/nero che vedete in foto... un fondo in crema, l'ho già provato, mi piace ma trovo che il packaging sia tremendo. 
il "coso" blu/nero è un fondotinta dal packaging delirante
Poi, dato che il mio aereo aveva un po' di ritardo, eccomi al duty free. Esiste una donna che riesca a resistere al richiamo dei duty free? Non mi sono fatta incantare dalle palette esclusive-degli-aeroporti (tanto carine, eh, ma il tipo di palette che non userai mai. O meglio, di cui userai un ombretto su sei) e ho invece preso una cosa che desideravo da tempo immemore: il Dior Lipglow. L'ho usato ieri per la primissima volta, l'impatto è stato ottimo... ma aspettiamo a dirlo!
Conoscete qualcuno di questi prodotti? :)

Etichette: , , , , , , , , , , ,