Salviette Baby Natura Dolce

Pro: 20 salviette biologiche e profumate ad un buon prezzo. 
Contro: nessuno per me!
Prezzo: io l'ho presa a 99 centesimi in offerta. 
Dove: Tigotà

Quanto mi piace scoprire prodotti, quanto. Nel senso: scovare prodotti di marche non troppo famose, che funzionano bene, che non costano troppo... e che in questo sono sono pure eco-bio! Ma si può volere di più? :)
Ero di corsa, la scorsa settimana: avevo due treni da prendere, la borsa stipata di cose per una intera giornata fuori casa... e mi ero scordata le salviette. Non si può andare in treno senza salviette, secondo me. All'ultimo minuto sono entrata da Tigotà e ho preso, lo dirò chiaramente, quelle meno costose: 99 centesimi. 
Circa dodici ore dopo, sul treno di ritorno verso casa, le apro per rinfrescarmi le mani che avevano toccato biglitterie di mezzo nord Italia. Vabbè, momento comico: apro la confezione e... GRAZIE MAMMA. Come se i 26 anni non mi avessero traumatizzata abbastanza. Credo che quel "grazie mamma" stia tipo per il bambino che ringrazia la madre perché lei ha scelto per lui/lei un prodotto ecologico. Idea carina per le mamme... per me è un po' creepy. Comunque, strani ringraziamenti a parte, la confezione è ottima: la chiusura è bella solida, non il solito adesivo pronto a fuggire via dopo due usi. 
Le salviette sono molto impregnate di liquido, molto umide. Fantastiche. In treno ne ho usate un paio per le mani: mani pulitissime, asciutte velocemente senza rimanere appiccicose o secche, con un fantastico profumo.
Le ho usate nuovamente qualche giorno dopo per struccarmi la sera: so che non sono specifiche per lo strucco, ma ho voluto provare ed in effetti sono state ottime. Lo stesso risultato ottenuto la prima volta: pelle liscia, non secca o irritata, non appiccicosa. Apprezzo molto che le salviette siano così umide. Inoltre hanno rimosso quasi tutto il trucco. Hanno fatto fatica col trucco occhi, ma sinceramente non mi importa: non sono salviette struccanti, e quindi hanno fatto un lavoro più che egregio rimuovendo solo il fondotinta minerale.

Dicevo che sono ecobio, giusto? Lo sono! Non ci avevo fatto caso quando le avevo comprate,  anche perché a 99 centesimi non mi aspettavo molto sinceramente. 
Ecco l'INCI: Aqua, Glycerin, Disodium Cocoyl Glutamate, Coco-Caprylate, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Avena Sativa Kernel Extract, Phenoxyethanol, Parfum, Propanediol, Mel Extract, Sodium Benzoate, Citric Acid

Sinceramente? Le ricomprerò! Mi sono piaciute moltissimo, e spero di trovare le salviette apposite per lo strucco -ho appena scoperto che esistono.

Ed ecco un altro prodotto da aggiungere alla mia lista degli eco-bio eco-nomici ;)

PAURA.

Etichette: , , , ,